Lunedi, 18 Giugno, 2018

Serie A: Roma-Juventus da "X" per gli scommettitori di Sisal Matchpoint

Non solo Scudetto: 14 anni fa la quarta Coppa Italia. Il ricordo della Lazio (VIDEO) Serie A: Roma-Juventus da "X" per gli scommettitori di Sisal Matchpoint
Elettra Stolfi | 13 Mag, 2018, 13:09

Nel big match della 37^ giornata di Serie A, allo stadio Olimpico di Roma, si affronteranno Roma e Juventus. " Inizia così l'ex allenatore del Sassuolo, protagonista quest'anno di una grande stagione con la sua Roma: "Conta solo chi vince e chi raggiunge obiettivi, ma noi ci proveremo". L'obiettivo primario è arrivare in Champions League, ma per prestigio e mentalità è giusto arrivare terzi! Ai ragazzi di Di Francesco adesso manca davvero poco per poter festeggiare il traguardo. La Juventus è pronta a prendersi il campionato ma la tempistica della conquista le è ancora sconosciuta.

Come consuetudine, nell'ultima partita casalinga della stagione la Roma presenterà il nuovo Home kit per la prossima annata sportiva. I bianconeri, inoltre, vengono dalla vittoria della coppa Italia in settimana grazie al netto successo per 4-0 nella finale contro il Milan.

Secondo l'agenzia di scommesse Snai, per questa partita è favorita la Roma: la quota per la vittoria dei giallorossi infatti vale 2,30 contro il 3,40 che accompagna l'eventualità del successo bianconero. Contro la Juventus, quindi, domenica sera ci sarà la prima della nuova maglia ufficiale.

La partita sarà visibile su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, oltre che su Premium Sport e Premium Sport HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

Pochi dubbi per Di Francesco. A centrocampo ballottaggio a tre tra Strootman-Gonalons e Pellegrini, con l'italiano favorito. I giallorossi, invece, avranno il tridente pesante: Under, Dzeko ed El Shaarawy. Howedes e Chiellini da valutare, Cuadrado out per squalifica. In campionato siamo in ritardo, in Champions abbiamo fatto meglio della Juventus.

Guai maggiori li ha Eusebio Di Francesco, che deve rinunciare a Bruno Peres e ha Manolas e Perotti non al top della condizione: sicuramente torna Florenzi sulla corsia destra in difesa, Juan Jesus si prepara ad affiancare Fazio davanti ad Alisson mentre Kolarov è confermato a sinistra.

"Buffon non giocherà, ci sarà Szczesny".

Squadre B: "Sono nettamente favorevole, allenando una grande squadra per le grandi squadre sarebbe un grandissimo vantaggio". Poi nuovo 1-0 firmato Higuain e perentorio 3-1 col sigillo di Nainggolan, fino al successo dell'andata con spunto dell'ex Benatia, una delle prime plusvalenze della gestione americana.

Altre Notizie