Domenica, 27 Mag, 2018

Nintendo annuncia Monster Hunter Generations Ultimate per Switch in Europa

Monster Hunter arriva su Nintendo Switch (anche in Occidente) Monster Hunter Generations Ultimate arriverà su Nintendo Switch
Carmela Zoppi | 13 Mag, 2018, 03:21

Ebbene, oggi abbiamo una conferma ufficiale, con un titolo di tutto rispetto, che rispecchia perfettamente la sua natura di sequel di MH Generations.

Monster Hunter Generations Ultimate, il tanto atteso seguito di Monster Hunter Generations, sarà disponibile dal 28 agosto 2018 in formato fisico, segnando così il debutto della serie in esclusiva su Nintendo Switch. Il gioco arriverà con le sue modalità multiplayer locale (fino a 4 giocatori) e online, sfruttando la duplice modalità della console di casa Nintendo.

In questo capitolo, che ritorna agli albori della serie, i cacciatori potranno affrontare il roster di mostri più grande e vario della serie. Assumendo il ruolo di un coraggioso cacciatore, ci imbarcheremo in un'avventura adrenalinica dove dovremo fronteggiare mostri enormi e davvero pericolosi. Completando le missioni riceveranno risorse preziose che potranno essere usate per creare tantissime armi e armature diverse, ricavate dai nemici sconfitti.

Monster Hunter Generations Ultimate presenta una combinazione di varie caratteristiche, tra cui il classico gameplay della serie, arricchito da nuove meccaniche, nuove aree esplorabili e nuovi mostri, tra cui due tra i preferiti dai fan: lo Zinogre, veloce come un lampo e il furtivo Nargacuga dalla coda lunga. I cacciatori potranno inoltre prendere parte alle missioni di livello G, caratterizzate da un versioni potenziate dei mostri più noti ai fan e che metteranno a dura prova i giocatori più esperti, costretti a speirmentare nuove tattiche e diversi pattern di attacco.

I novellini della serie non dovranno preoccuparsi poiché il gioco offre svariate mosse speciali potenti, chiamate Arti di Caccia, che possono essere eseguite con un semplice tocco del Touch Screen. "I cacciatori sono invogliati a esplorare e personalizzare l'esperienza di gioco per scoprire lo stile di gioco a loro più congegnale".

Per tutti coloro che hanno giocato all'originale Monster Hunter Generations si potrà trasferire i propri file di salvataggio nel nuovo Monster Hunter Generations Ultimate, continuando così la nostra avventura e reinterpretare il nostro personaggio su questo nuovo titolo.

Qui di seguito potete vedere il trailer pubblicato per annunciare l'uscita del gioco su Nintendo Switch. Ricordiamo ancora che la data da segnare in rosso sul calendario è il 28 agosto.

Altre Notizie