Domenica, 27 Mag, 2018

IPhone SE 2: nuove immagini in Rete

Apple: sembra proprio che il nuovo iPhone SE 2 abbia il notch iPhone SE 2: nuove immagini in Rete
Carmela Zoppi | 13 Mag, 2018, 12:38

Olixar ha anche pubblicato un render dello smartphone, da cui si può vedere anche un frame in metallo e una pellicola in vetro temperato per la protezione dello schermo.

Ebbene, le novità dell'ultima ora non sono rassicuranti, specie per chi pregustava già la possibilità di metter le mani sul nuovo iPhone SE 2 nel giro di poche settimane.

Bisognerà ancora attendere prima che l'uscita di iPhone SE 2 possa effettivamente inverarsi sul mercato. E' improbabile che questo smartphone sarà rilasciato insieme agli altri modelli di fascia alta.

Secondo quanto emerso in queste nuove immagini, sembra che Apple abbia deciso di adottare per iPhone SE 2 anche la nuova tecnologia Face ID per il riconoscimento del volto (come i fratelli maggiori e più costosi). Ci saranno quindi bordi molto sottili e una notch. La sua presenza è fondamentale nel concetto di smartphone 'borderless' in quanto permette l'alloggiamento di tutti i sensori (da quello fotografico, a quello ad infrarossi) senza tagliare eccessivamente la porzione di display a disposizione dell'utente.

Ovviamente, la presenza del notch sul nuovo smartphone di Apple è tutt'altro che confermata.

Altre Notizie