Sabato, 26 Mag, 2018

Grande Fratello. Luigi Favoloso, la sorella: "Con Nina Moric non è finita"

Grande Fratello Patrizia Bonetti sì al faccia a faccia con la Nina Moric e Favoloso in crisi da un anno: parla Patrizia Bonetti
Zaira Scannapieco | 13 Mag, 2018, 22:36

E' arrivata nel pomeriggio, durissima, la smentita di Nina Moric ad una sua presunta intervista nella quale la modella croata aveva lasciato intendere di aver ancora lasciato una porticina aperta in riferimento alla sua storia con Luigi Favoloso, attuale inquilino del Grande Fratello 15. D'altronde l'ha detto lui stesso che ha intenzione di parlare con lei prima di buttarsi a capofitto tra le braccia di Patrizia. Per la Moric questo è stato davvero troppo, così ha deciso di lasciare l'imprenditore napoletano. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno...e conosceranno i tuoi punti deboli. Se lei non ha ben chiaro cosa vuole farne della sua relazione con il gieffino, quest'ultimo pare sapere molto bene cosa desidera e lo ha dimostrato durante l'ultima puntata del Grande Fratello quando, durante un confronto con Patrizia Bonetti rientrata appositamente in casa, il ragazzo ha fatto un passo indietro. Patrizia Bonetti e Mariana Falace si incontreranno faccia a faccia per discutere di questo tradimento.

Al Grande Fratello, intanto, anche Luigi Favoloso sembra essere ancora assorbito dai pensieri per Nina Moric.

Nina pronta a perdonare Luigi? "Vedremo. Non so" ha risposto la Moric "Intanto i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio".

"Non ho nessuna nuova relazione".

Aggiornamento: in merito all'articolo pubblicato dal settimanale Oggi Nina Moric sui social ha scritto: "Io sono indignata perché certi giornalisti strumentalizzano la mia vita scrivendo cose mai pronunciate dalla mia bocca!".

Il connessione tra poco Nina Moric e Luigi Mario Fiabesco periodo di conseguenza intero dinanzi dell' del Vasto Fratello: i erano durante disagio quanto a parte, quanto a più in là un.

L'ex di Fabrizio Corona ha affermato che in questo momento la priorità per lei rimane il rapporto con suo figlio Carlos. Con la modella croata, il concorrente del GF è stato fidanzato per ben quattro anni. L'ex di Nina Moric ha anche avuto modo di incontrare Patrizia Bonetti la quale gli ha restituito un suo romantico bigliettino che lui le ridarà, se vorrà, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello.

Altre Notizie