Sabato, 26 Mag, 2018

Grande Fratello 15, l'uscita di Aida: Striscia la Notizia scopre il bluff

Grande Fratello, tutti pazzi per Alberto Mezzetti Grande Fratello dell'08 Maggio | E' Aida SHOW! Ed è proprio AIDA ad abbandonare la casa! Simone, Mariana e Danilo
Zaira Scannapieco | 12 Mag, 2018, 17:38

Bene accolto dagli altri inquilini della casa, si è introdotto nel reality con una entrata davvero clamorosa che ha lasciato tutti senza parole, sopratutto Angelo Sanzio, il Ken italiano. Sarei dovuto entrare per 'consolare' e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del 'caso' Aida-Baye... Per non essere da meno con il Grande Fratello di Barbara d'Urso, dunque, il telegiornale satirico di Antonio Ricci, in onda ogni giorno dal lunedì al sabato nella fascia pre-serale di Canale 5, ha cominciato a indagare anche sulla "strana" eliminazione della spagnola Aida Nizar avvenuta nella puntata di martedì scorso, la quarta.

Barbara D'Urso è immediatamente intervenuta comprendendo che sui social già stavano lanciando molotov: "Baye, il mio intervento non era previsto". L'ex gieffino si è scusato con i compagni per aver creato scompiglio e ha parlato soprattutto dell'inferno che sta vivendo fuori dalla casa.

"Ieri sera sono entrato con delle direttive da rispettare!". Dandolo ha scoperto che Aida avrebbe preso un cachet pari a 60 mila euro per partecipare al reality, ma la sua vita è fatta anche di qualche ombra. Peccato che lo hanno fatto solo durante la pubblicità. "Non alimentiamo altre inutili polemiche".

Come risponderà la conduttrice a questa sua giustificazione? "Lucia dice sulla questione che ha sbroccato pure con uno della produzione, che evidentemente la spronava a darci dentro davanti alle telecamere per fare più audience". Dopo il GF spagnolo partecipa al L'isola dei famosi spagnola e si rende protagonista di un incidente diplomatico tra Spagna e Messico, tanto che a causa del suo atteggiamento irriverente Mediaset fu costretta a chiedere in modo ufficiale scusa all'ambasciata spagnola in Messico.

Altre Notizie