Domenica, 27 Mag, 2018

Alessia in diretta in bagno, il GF si scusa pubblicamente

Alessia Preti Grande Fratello, Alessia Prete inquadrata in bagno: la produzione si scusa sui social
Zaira Scannapieco | 12 Mag, 2018, 01:53

La giovane concorrente del GF 15, Alessia Prete, sarebbe stata ripresa durante i suoi bisogni in bagno dalle telecamere del Grande Fratello, tutto in diretta nazionale su Mediaset Extra.

Tuttavia gli utenti non hanno apprezzato molto queste scuse e si sono scagliati immediatamente sui social: "Io fossi in Alessia Prete, una volta fuori denuncerei il Grande Fratello ad occhi chiusi e senza pensarci".

I concorrenti, chiaramente, sanno della presenza delle telecamere in bagno però, come da regolamento, le immagini in bagno non possono e non devono essere divulgate nel caso in cui coinvolgano i concorrenti durante i loro bisogni fisiologici. Due secondi di inquadratura che hanno fatto il giro del web a velocità della luce. Ma è anche è vero che non si può entrare in compagni nella zona wc.

"Per un errore tecnico - si legge nella nota diffusa alla stampa - sono stati trasmessi per pochissimi secondi immagini di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della Casa". Il post risale a pochi minuti fa e si è reso necessario in seguito all'ondata di proteste che ha investito il reality.

Altre Notizie