Domenica, 27 Mag, 2018

Fanny e Balotelli: "Neanche un ct ha mai avuto così tanti calciatori"

Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Lei: “Basta dire che le donne sono p******”. Lui: “Neanche un ct della nazionale ha Balotelli contro Fanny: «Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori»
Carmela Zoppi | 11 Mag, 2018, 19:50

L'arrivo di Roberto Mancini in Nazionale potrebbe portare al ritorno di Mario Balotelli in maglia azzurra. La tormentata e burrascosa storia d'amore tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha non è affatto finita bene: il calciatore e la soubrette non sono rimasti in buoni rapporti. Lo testimonia la clamorosa rissa su Instagram che ha visto i due ex piccioncini protagonisti.

Mario non ha voluto saperne di tacere senza ribattere. Una caduta di stile, che ha provato una reazione furibonda di Fanny. La risposta della sua ex arriva puntuale: "La cosa triste è che neanche con tutti sti soldi non ce la fanno a stare con te...". Parole che pesano come macigni e che innegabilmente lasciano intravedere qualcosa di mai risolto nel burrascoso rapporto tra Fanny e Mario.

Mario Balotelli, lette le accuse della sua fidanzata di un tempo incassa il colpo e prosegue imperterrito per la sua strada. Non si è fatto attendere il contrattacco di Fanny, che ha risposto con un: "Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna". A questa e ad ulteriori frasi poco garbate la sua ex fiamma non ha ancora replicato.

In una storia successiva, il calciatore ha continuato così: "Chissà perché se l'è presa proprio lei".

Insomma, un vero e proprio attacco al quale Mario risponde: "Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre di loro non è lei". E neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. Il motivo? Perché essere una donna semplice, con valori ed educazione non rientra e non rientrerà mai nei suoi piani. Muratori, postini, camerieri, fatevi avanti, di sicuro con lei avrete una possibilità, perché a lei - ha concluso Balotelli - non piacciono la fama e i soldi. Comunque se vorrai mai dire la verità sono qua ma meglio di no per te. "La vera tristezza è che ci casca sempre qualcuno".

Altre Notizie