Domenica, 27 Mag, 2018

Calciomercato, agente Jorginho: "In Italia solo Napoli. Barcellona e United..."

Sky Sport il Manchester City di Pep Guardiola piomba su Federico Chiesa Manchester City, Guardiola: "Mercato? Uno-due colpi e spero che Aguero resti''
Irmina Pasquarelli | 11 Mag, 2018, 18:18

La dirigenza spagnola pensa al giocatore del Napoli da poter alternare a quello che sarà il sostituto di Don Andres. Stando a quanto riportato da Sky sport nelle scorse ore, sulla lista dei catalani ci sarebbe anche Jorginho, l'italo-brasiliano del Napoli che sembra avere addosso le attenzioni dei migliori club d'Europa.

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. La partenza di Iniesta, infatti, apre a un futuro arrivo a centrocampo e tra i nomi che interessano il club blaugrana rientra anche il regista azzurro. Al momento ci sono solo tante voci in giro, ma nulla di ufficiale.

La Fiorentina vede in Federico Chiesa un vero e proprio punto di riferimento per il presente e per il futuro, il numero 25 si è messo in mostra sia agli ordini di Sousa che, ancor di più, con Pioli in panchina ed è diventato un uomo mercato in vista della prossima sessione estiva. E' molto difficile perche' il club spagnolo ha preso Arthur del Gremio che gioca nello stesso ruolo di Jorginho. Inghilterra? Tutti chiedono informazioni, ma nessuno fa richieste ufficiali. "Se andasse via da Napoli, posso dire che Jorginho pur non avendo nessuna clausola non giocherebbe in un'altra squadra italiana".

Altre Notizie