Domenica, 27 Mag, 2018

Overwatch: una inedita skin rosa per Mercy contro il cancro al seno

Overwatch- Mercy Pink Skin Overwatch una nuova skin di Mercy per la cura contro il cancro Luciano Cofano09/05/2018
Carmela Zoppi | 10 Mag, 2018, 05:58

Ma non è l'unico modo in cui i giocatori possono dimostrare il loro supporto! C'è una (notevole) maglietta in edizione limitata disegnata da VICKISIGH, maglietta anch'essa destinata a finanziare la donazione, emote per Twitch, un'icona dell'evento ottenibile entrando nel gioco entro il 21 maggio e una serie di streaming tematici che saranno fatti per beneficenza ogni giorno, sempre sino al 21 maggio, con la possibilità di vincere spray esclusivi dell'evento e nuove icone di Mercy Rosa per Twitch.

Get real time update about this post categories directly on your device, subscribe now. Ulteriori dettagli sulla pagina del nostro negozio online.

Connettiti a Overwatch tra l'8 e il 21 maggio per sbloccare un'icona ispirata alla BCRF! "Maggiori informazioni sulla BCRF sono disponibili su questo indirizzo".

IMPORTANTE: per essere idoneo a ricevere i Twitch Drop di Mercy Rosa, devi prima associare il tuo account Blizzard a quello di Twitch.

Durante i prossimi 14 giorni, numerosi creatori di contenuti di tutto il mondo trasmetteranno Overwatch in streaming sotto la rosea bandiera della ricerca per una cura contro il cancro al seno.

Dall'8 al 21 maggio sarà possibile acquistare una speciale skin di Mercy creata appositamente per questa iniziativa. Tutti i proventi di questi streaming, compresi donazioni e Twitch Bit, andranno alla ricerca sul cancro al seno.

La californiana Blizzard ha anche dichiarato che la donazione minima garantita sarà di 250.000 dollari e il totale che, grazie alla skin di Mercy, verrà racimolato sarà comunicato alla fine della raccolta. Dettagli disponibili nelle sezioni qui sopra.

Altre Notizie