Sabato, 26 Mag, 2018

Il Segreto: Dolores vuole raggiungere Pedro in Russia. Le anticipazioni

Il Segreto Anticipazioni cosa accadrà nella seconda settimana del mese di maggio Il Segreto: Puntata n. 1674 – L'ultimatum di Francisca…
Carmela Zoppi | 08 Mag, 2018, 06:23

Scopri le anticipazioni delle puntate della soap spagnola in onda la seconda settimana di maggio.

Julieta si rifiuterà di svelare ai giornalisti le tecniche edilizie che ha adoperato per edificare l'abitazione in una sola settimana tutto questo innescherà dei sospetti da parte sia della locandiera che della Montenegro che vorranno vederci di più chiaro nel passato della Uriarte. Emilia caccia via dalla locanda Aquilino e, insieme ad Alfonso, prende le difese della giovane Dos Casas. Camila viene a conoscenza del gesto dell'amica e la ringrazia.

Carmelo e Severo credono di potersi liberare una volta per tutte di Francisca.

Marcela decide di andarsene lasciando un biglietto a Matias in cui gli augura di essere felice.

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di oggi 8 maggio 2018: Julieta trova lavoro. Dopo aver saputo che l'amante di Pedro è una giovane e seducente ballerina, Dolores perde la ragione e decide di partire per la Russia. Il ragazzo è disperato e prepara le valigie per andare a cercarla. Prudencio continua a fare il gioco sporco con la complicità della Montenegro.

Nuovo appuntamento, lunedì 7 maggio alle ore 16,30 su canale 5, con la telenovela Il Segreto, giunta alla nona stagione e che appassiona sempre di più il pubblico a casa. Saul interrompe il fidanzamento con Julieta senza spiegarle i motivi e lei sceglie di partire per Salamanca.

Matias legge il biglietto della moglie ed è incredulo: come può Marcela pensare che ami ancora Beatriz?

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che le puntate dal 7 al 12 maggio vedranno l'addio dei Dos Casas. Francisca continua a a tramare contro Carmelo. Francisca riesce a bloccare ogni attività municipale di Carmelo.

Sabato 12 maggio 2018: Prudencio cova invidia e rancore nei confronti del fratello Saul, tradendo la sua fiducia. Beatriz dice alla Del Molino che Matias non è innamorato di lei, ma non riesce a spaventarla. Matias persuade Marcela delle sue buone intenzioni e lei ritorna a Puente Viejo. Aquilino blocca i conti bancari di Hernando, ma Camila troverà una soluzione per poter partire per la Cecoslovacchia.

Altre Notizie