Giovedi, 21 Giugno, 2018

God of War: l'ira di Kratos conquista tutti, ecco i numeri

Bear McCreary God of War: l'ira di Kratos conquista tutti, ecco i numeri
Irmina Pasquarelli | 04 Mag, 2018, 03:31

Questo ovviamente porta alla domanda dietro ad ogni hit - cosa c'è dopo?

Alla domanda su quanti giochi abbia in mente, Barlog ha detto che ne ha in mente ben cinque, ma che non vorrebbe metterci 25 anni per crearli e che sta pensando a qualcosa per accorciare i tempi. Che altri dirvi, se non: buona caccia alle Gemme. Battletech e Swords of Ditto raccolgono giusto qualche briciola di voto, così come Nintendo Labo con cui la redazione non ha evidentemente avuto modo di entrare più di tanto in sintonia. Nei precedenti giochi di God of War, quando sono passati da God of War 1 a God of War 2, il motore era lì.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che le vendite globali di God of War hanno superato quota 3,1 milioni di copie nei tre giorni successivi al lancio. La passione di tutta la squadra per lo storytelling è stato encomiabile; spero sia chiaro che non ci accontentiamo mai di ciò che è convenzionale.

Considerando l'enorme successo critico e commerciale del nuovo God Of War, è ovvio che ci saranno nuovi episodi dedicati alla saga. L'uscita del gioco è avvenuta il 20 aprile 2018.

Altre Notizie