Domenica, 27 Mag, 2018

Pizza Koulibaly: il sapore intenso della vittoria!

Kalidou Koulibaly Napoli Diretta Live Juventus-Napoli, Risultato in Tempo Reale
Irmina Pasquarelli | 28 Aprile, 2018, 10:50

Un omaggio culinario al numero 26 senegalese che ha regalato un'immensa gioia ai tifosi napoletani espugnando con il suo goal di testa lo Juventus Stadium e riaprendo le speranze di un popolo intero.

Koulibaly è stato voluto fortemente da Rafa Benitez, che nellestate del 2014 lo ha portato in azzurro: “Era contento, Benitez era un allenatore importante, che aveva già vinto una Champions.

La squadra di Sarri è scesa in campo per fare la sua partita, lasciando le briciole alla squadra di Allegri in fase di impostazione e di manovra, altresì di ripartenza.

La notizia del decesso di Antonio Terracciano ha fatto rapidamente il giro della città di Ercolano. Quasi mai coinvolto in partita Dybala, altrettanto il compagno di squadra e nazionale Higuain, divorato da Albiol e Koulibaly. 360 minuti alla fine, chi la spunterà per lo Scudetto?

Il Napoli legittima in fase di costruzione un predominio mentale prima ancora che tecnico sulla contesa, nonostante crei sostanzialmente poco. L'episodio contestato si è verificato una sola volta, al gol di Koulibaly, non ci risulta che ci siano state spranghe e bastoni. Il pizzico di follia auspicato.

Il Napoli è sicuramente più forte della Juve e non, come spiegano quasi tutti, dal punto di vista del gioco ma proprio come qualità di chi il gioco lo fa, cioè i giocatori. "Adesso sabato è chiamata ad una grande prova contro l'Inter".

Altre Notizie