Domenica, 27 Mag, 2018

GIUDICE SPORTIVO Due i giocatori della Lazio squalificati. Multa per Tare

Serie B, Giudice sportivo: Henderson salta il derby contro il Foggia, era diffidato. Nessun squalificato tra le fila dei rossoneri. 17/04/18 16:53 | Le decisioni del Giudice Sportivo per le gare della 35a giornata
Remigio Civitarese | 20 Aprile, 2018, 20:36

Il Pipita infatti è diffidato, ma è stato bravo nella spocchiosa partita giocata in Calabria a non farsi ammonire, giocando una partita importante anche se ha di fatto fallito il gol che avrebbe permesso ai bianconeri di presentarsi a questo scontro diretto a +6. L'ex Celtic Liam Henderson, ammonito ieri sera contro il Novara, era diffidato e dunque è stato squalificato per una giornata: sabato prossimo a Foggia, dunque, lo scozzese non sarà della partita. Ammenda di 2000 euro per il Verona. "Nel contempo gli rivolgeva insulti e minacce", due gare a Eugenio Massimi e Silvano Pocetta (Equicola) "perchè a fine gara teneva nei confronti dell'arbitro comportamento minaccioso e intimidatorio", una giornata a Arlindo De Almeida Vieda (Cittareale), Francesco Bianchetti (Rufinese), Daniele Angelucci (Monte San Giovanni).

Gli altri quattro sono giocatori ammoniti da diffidati: Baselli (Torino), Ferrari (Verona), Pezzella (Fiorentina), Luis Alberto (Lazio).

Altre Notizie