Domenica, 22 Aprile, 2018

Stefano De Martino: "Sono tornato! Esperienze da dimenticare…"

Stefano De Martino torna in Italia e corre da Santiago si sono ritrovati Stefano riabbraccia dopo mesi il piccolo di Santiago: le foto
Zaira Scannapieco | 17 Aprile, 2018, 14:57

Anche la finale dell'Isola dei Famosi 2018 si fa "hot". Negli scatti dei paparazzi, Stefano De Martino tiene il suo Santiago per mano, lo vizia un po', se lo mette sulle spalle orgoglioso e felice, sfoggiando grandi sorrisi e pupazzi per giocare.

Negli ultimi tre mesi i due si erano tenuti in contatto con il telefono e il computer, ma entrambi non vedevano l'ora di rivedersi ed ora che l'avventura del reality è finita, Stefano De Martino ha dismesso i panni dell'inviato per tornare a indossare quelli di affettuoso papà. Il giovane, rientrato da pochi giorni dall'Honduras, ha prima spiegato i giochi ai quali sono stati sottoposti i finalisti, e poi è stato intervistato in studio proprio dalla romana. Papà e figlio sono di nuovo insieme, e adesso non si lasciano più. Proprio mentre si preparava alla diretta, la show girl argentina ha pubblicato un post in cui dava appuntamento su Rai 1 con la puntata del Commissario Montalbano di cui è stata una delle protagoniste. Parliamo di Belen Rodriguez e Santiago De Martino, rispettivamente ex moglie e figlio amatissimo del'inviato. Parte una clip con i momenti più divertenti di questa edizione.

In questi tre mesi trascorsi nella Palapa de L'Isola dei Famosi, in Honduras, Stefano De Martino ha sicuramente sentito la mancanza del piccolo Santiago, il figlio di cinque anni avuto dalla relazione con la showgirl Belen Rodriguez. Valerio Staffelli ha provato a spiegare le motivazioni di questo premio (ancora il 'canna-gate'), ma tutto il pubblico presente in studio lo ha costretto a non andare avanti a suon di fischi.

Altre Notizie