Domenica, 22 Aprile, 2018

Salernitana, Lotito: "Dovevamo vincere 5-1. Serie A? Con seimila spettatori…"

Lazio, parla Lotito: “Se la Salernitana andasse in A dovrei vendere in tre mesi. Porterò la VAR in Serie B” SALERNITANA Lotito parla anche della Lazio: “Seconda squadra e Var? Vi svelo che…”
Elettra Stolfi | 17 Aprile, 2018, 16:41

Squalificato l'allenatore della Salernitana Stefano Colantuono che quindi non potrà sedere in panchina nella gara di martedì che vedrà impegnati i granata in trasferta contro la Cremonese.

In occasione del centenario societario, i tifosi della Salernitana vorrebbero come 'regalo' la promozione in massima Serie. Per venire qui ho rinunciato al Gran Premio di Formula E a Roma, avete visto quanta gente c'era?

SECONDE SQUADRE - "Sono contrario all'introduzione delle seconde squadre in Lega Pro".

"Nel primo tempo la Salernitana poteva segnare ma non ci è riuscita, mentre nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e potevamo anche blindare il risultato, poi è arrivata la prodezza di Rosina". Trovassero un altro presidente che li porti in Serie A, tanto io nel caso riuscissi a farlo, lo stesso dovrei poi vendere la società in 3 mesi. In questo modo prendo due piccioni con una fava...

Uno scontro salvezza quello dello Zini, le due squadre non sono pienamente infischiate nella lotta per non retrocedere ma hanno dalla loro la voglia di conquistare al più presto i fatidici cinquanta punti per la sicurezza matematica e non andare a rischiare in zona playout. "Bocalon è stato sempre elogiato, e che dire di Rossi: non è un buon bomber?" L'anno prossimo ci sarà anche in B, i costi ricadranno sulle società.

Altre Notizie