Domenica, 22 Aprile, 2018

Nokia X: HMD Global potrebbe riportarlo in vita il 27 aprile

Nokia 3 5 e 6 con cover in omaggio Android 8 Oreo su Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6!
Carmela Zoppi | 17 Aprile, 2018, 14:55

Nokia 6.1 ha già tutte le carte in regola per riscontrare particolare successo.

Nokia 6.1 è finalmente nei negozi. Nokia 6.1 è realizzato in alluminio, che è stato sottoposto ad un processo di lavorazione in grado di mantenerlo più lucido nel corso del tempo.

Il Nokia 6.1, si ricorda, è uno smartphone Android che punta a migliorare il Nokia 6 del 2017. Poco male: mancano meno di 10 giorni alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone Nokia, da parte di HMD Global. Le fotocamere, con lenti Zeiss, sono da 16 megapixel posteriore con flash dual tone e da 8 megapixel anteriore: come da tradizione è possibile sfruttare la modalità dual sight per usarle in contemporanea e scattare i "bothie".

Tra i prodotti venduti da Nokia Health ci sono un tensiometro wireless compatto, l'orologio Nokia Steel HR con monitoraggio di frequenza cardiaca e attività fisica, la bilancia Nokia Body+ con indicazione della composizione corporea, il tracker dell'attività e del sonno Nokia Go, la videocamera di sorveglianza con sistema di controllo Nokia health WBP02-All-Inter e un sensore di sonno.

Per maggiori facilità e sicurezza, il nuovo Nokia 6 ti riconosce, permettendoti di sbloccare il telefono con il riconoscimento facciale, in un attimo.

Commercializzato con Android Oreo, consentirà di beneficiare delle funzionalità più recenti, tra cui Picture-in-Picture per il multitasking, Android Instant Apps per scoprire ed eseguire app con il minimo impatto, 60 fantastiche nuove emoji e funzionalità di ottimizzazione della batteria, come la limitazione dell'utilizzo delle applicazioni in background. Con un'installazione pure Android, Nokia 6.1 è privo di modifiche dell'interfaccia utente o processi nascosti superflui che consumano batteria o rallentano il device per garantire un uso ottimale più prolungato nel tempo.

Nokia 6.1 è disponibile nella tinta Nero/Rame a un prezzo di 279 Euro.

Altre Notizie