Venerdì, 27 Aprile, 2018

Martorelli: "Inter in difficoltà, senza Champions League è un fallimento"

Risultato Pinocchio e per la Champions i segnali sono poco incoraggianti Tra Lazio e Roma sorride… l'Inter, il derby non si sblocca: la corsa Champions resta apertissima
Elettra Stolfi | 17 Aprile, 2018, 05:28

Le venti squadre di Serie A attendono il proprio destino e, se per quanto riguarda la retrocessione l'unica senza speranza è il Benevento, sto è tutto ad giocare: ci sono altre due squadre da riaccomodare nella cadetteria, le posizioni Europa League, Champions League e la lotta per lo scudetto. Un bottino magrissimo che, tuttavia, finora non ha condizionato negativamente la Roma, rimasta appaiata alla Lazio al terzo posto, con l'Inter dietro di un punto. L'Inter sembra essere il club messo meglio nel caso dovesse arrivare a pari punti con Roma e Lazio: zero sconfitte fin qui nelle tre gare giocate, mentre i giallorossi ne hanno rimediata una. È finito senza reti il derby d'alta quota con vista sulla Champions League.

Anche in caso di pazza rimonta e di arrivo a pari punti con Milan e Fiorentina, i nerazzurri risulterebbero comunque in vantaggio con entrambe negli scontri diretti in virtù di una vittoria (3-2 ai rossoneri nel derby di andata, 3-0 alla Viola di Pioli) e dei pareggi del girone di ritorno (0-0 e 1-1). "Sul gradino più basso i biancocelesti, con due pareggi e un ko".

Altre Notizie