Domenica, 22 Aprile, 2018

Lazio: Immobile a rischio per il match con la Fiorentina

Video/ Fiorentina Spal (0-0): highlights della partita (Serie A 32^ giornata) Lazio, ansia per Immobile: infortunio e presenza a rischio per la Fiorentina (FOTO)
Elettra Stolfi | 17 Aprile, 2018, 14:17

Partita che si preannuncia essere molto equilibrata, con Bet365 che quota l'1 a 2,75, l'X dato a 3,40 e con il 2 quotato a 2,60.

Difesa: "Io credo che nel valutare le nostre prestazioni bisogna contare le occasioni create e quelle neutralizzate e il nostro ultimamente è sempre un numero positivo". Per me è stata un'ottima esperienza, ma riguarda il passato. Qualcosa concediamo, ma con Dabo abbiamo acquistato centimetri e anche Pezzella e Vitor Hugo sanno farsi valere nel gioco aereo. I titolari contro la Spal hanno effettuato quasi esclusivamente fisioterapia e lavoro di scarico fra campo e palestra, mentre il resto dei calciatori gigliati hanno disputato una partitella a ranghi misti con il coinvolgimento di alcuni elementi della Primavera. La squadra di Simone Inzaghi deve dimostrare di essersi messa alle spalle l'eliminazione in Europa League contro il Salisburgo anche se nelle ultime cinque partite di campionato ha raccolto due vittorie e tre pareggi. Ora sono concentrato solo sulla Fiorentina e su questo finale di campionato che deve riservarci ancora cose positive. Per carità, lo 0 a 0 nel derby ha addolcito una settimana da incubo, ma a Formello ora scatta pure l'allarme Immobile: il bomber partenopeo ha rimediato una serie di contusioni alla gamba destra, ieri immortalata da lui stesso su Instagram. "E' sicuramente un giocatore più completo rispetto a qualche mese fa". In questo momento siamo troppo concentrati sull'ottenere i risultati nel presente per parlare del futuro. Penso che verrà tenuto di conto quando si faranno delle scelte, anche se punteremo a migliorare la squadra.

Altre Notizie