Venerdì, 27 Aprile, 2018

Juventus, Benatia risponde a Crozza: "Non fai ridere nessuno"

Juve Benatia contro Crozza 'Stupro? Ti aspetto a Vinovo testa di c...' Juve Benatia contro Crozza 'Stupro? Ti aspetto a Vinovo testa di c...'
Elettra Stolfi | 17 Aprile, 2018, 00:33

Ancora non si placano le polemiche dopo Real Madrid-Juventus. Il portiere bianconero ha detto ampiamente la sua sull'operato dell'arbitro e, pur con toni coloriti, ha espresso un concetto chiaro e condivisibile, che in molti hanno preferito ignorare. E' forse stato un errore consentire a Buffon di parlare, tanto, a caldo, ma delle sue parole si è voluto soltanto estrapolare la parte più ilare, ignorando i concetti.

Mehdi Benatia ha risposto a Maurizio Crozza. Ecco quanto evidenziato dallla nostra redazione: "Pensate se tutti gli arbitri che hanno dato un rigore alla Juventus all'ultimo minuto avessero un bidone della spazzatura al posto del cuore, avremo risolto il problema della raccolta differenziata". Il comico aveva bacchettato il giocatore della Juventus: "Bisogna stare attenti alle parole, non si può usare la parola stupro". Sei tu che hai fatto un'entrata del c.o al 93esimo. Io non so se hai idea di cosa sia uno stupro: ovviamente neanche io ce l'ho. "Se però vuoi farti un'idea di cosa sia uno stupro, il prossimo fallo prova a ficcartelo su per il c**o", aveva concluso il comico, tra le risate del pubblico studio.

Altre Notizie