Domenica, 22 Aprile, 2018

Isola, Alessia Marcuzzi "attapirata" in diretta

L'Isola dei Famosi umiliata da Striscia la Notizia Staffelli cacciato Isola, Alessia Marcuzzi "attapirata" in diretta
Zaira Scannapieco | 17 Aprile, 2018, 14:13

Il gesto di Valerio Staffelli ha scatenato numerose polemiche sul web, su Twitter, in particolar modo, Striscia la notizia è stata duramente attaccata per l'ingerenza conclusiva: "L'incursione di Staffelli non mi è piaciuta e secondo me non è andata come pensava" e poi ancora "Che mestizia infinita la consegna del tapiro in diretta" altri hanno sottolineato la pessima figura per tutta la famiglia di Striscia la notizia elogiando Alessia Marcuzzi, numerosi utenti hanno sostenuto che il tg satirico oramai fa veramente schifo e che per gli ascolti son disposti a tutto.

La finale dell'Isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria di Gaspare, ma in molti sono rimasti senza parole quando è entrato in studio Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia. Questa è la finale, dai Valerio" ha tagliato corto la presentatrice un po' infastidita, che poi ha continuato: "Ti dico la verità, a un certo punto non ho più guardato nulla. La conduttrice stava intervistando Francesca Cipriani, quando Staffelli ha fatto irruzione nella diretta.

La 13^ edizione dell'Isola dei Famosi è ormai terminata e Striscia la Notizia non poteva non lasciare il segno durante la finale. L'inviato non ha subito desistito, e ha cercato di intervistare Marcuzzi: "Con tutto quello che è successo quest'anno all'Isola, non potevamo che darle un altro tapiro". Staffelli, sempre riferendosi alla vicenda che ha animato questa edizione del reality, ha ricordato alla conduttrice che cosa aveva detto Francesco Monte in Palapa ma lei ha tenuto duro: "Oddio non so di che parli". Mandavate in onda cose che mi facevano star male. Così, Staffelli ha deciso di abbandonare lo studio dopo essere stato fischiato dalla maggior parte del pubblico.

E voi, da che parte state?

Altre Notizie