Domenica, 22 Aprile, 2018

Gli abiti di Alessia Marcuzzi all'Isola dei famosi 2018: la classifica

Lo scontro finale sarà tutto al maschile con Amaurys e Nino? Chi sarà il vincitore dell'Isola dei Famosi 2018? Primo eliminato Isola dei famosi 2018 finale di stasera 16 aprile 2018
Zaira Scannapieco | 17 Aprile, 2018, 14:58

Il primo in riferimento agli attacchi sulla vodka bevuta dietro le quinte: "Hanno detto a mia figlia che sono una ubriacona".

Alessia Marcuzzi durante l'Isola dei Famosi 2018 ha indossato molti abiti interessanti che, come ha spiegato la conduttrice stessa, provenivano tutti dal suo armadio: "Vedi Daniele - spiega Alessia Marcuzzi - in questa edizione dell'Isola dei Famosi 2018 ho indossato tutti i vestiti del mio armadio e mi sembrava giusto mettere un abito importantissimo per questa sera e ho messo quello del mio matrimonio, mancava solo questo".

Forse per celebrare la fine di questa edizione o forse per scongiurare ogni paura, Alessia Marcuzzi ha scelto stasera un vestito a cui è sicuramente molto legata a livello affettivo. Alla domanda di Toffanin ("Ti sei pentita?"), Alessia Marcuzzi ha risposto: "Sul momento sì perché non mi piace reagire così. Mi sono liberata! (...) Ho sbroccato, è stato un gesto impulsivo". Poi mi sono detta: 'ci sta, sono vera'... Le prove non le hanno mai trovate?

"Ha insabbiato tutto, si è comportata come una struzza". E Striscia attacca: "La prossima volta, prima di sparare panzane, vai a rivederti. Ma allora perché non se l'è presa con lei?".

Il riferimento era ovviamente alle accuse che le sono state mosse contro da Striscia la notizia nel corso di queste settimane, dove abbiamo visto che il tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato dei fuorionda di Mara Venier, dove diceva che la conduttrice dell'Isola 'andava giù pesante di vodka'. In didascalia ha dichiarato che è molto felice di aver fatto entrare il pubblico nel proprio armadio. Ecco alcuni tweet: "Ma Striscia che fa la bigotta nei confronti di Alessia Marcuzzi?". Ospite di Verissimo, la presentatrice del reality show ha spiegato che Elena aveva nascosto nei pantaloni non un telefonino bensì delle medicine.

Altre Notizie