Domenica, 22 Aprile, 2018

Chi ha vinto l'Isola dei famosi 2018? Ecco il verdetto finale

Jonathan lega Cipry per impedirle di cantare Jonathan lega Cipry per impedirle di cantare
Zaira Scannapieco | 17 Aprile, 2018, 05:24

Stasera si conoscerà il vincitore dell'Isola dei Famosi 2018. "Non credo più a nessuno" ha detto Francesca, delusa dal fatto che erano stati gli altri ad aver proposto il bagno senza vestiti e poi si sono tirati indietro all'ultimo secondo.

Ma la sorpresa più bella di questa serata finale dell'Isola è arrivata per Rosa Perotta, che ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta tv dal suo fidanzato Pietro Tartaglione, il ragazzo che scelse un anno fa a Uomini e donne.

Subito è stato annunciato il risultato del televoto tra Francesca e Jonathan aperto la scorsa settimana che ha decretato l'eliminazione dell'israeliano con il 70% delle preferenze e relativa posizione al quinto posto in classifica.

Tutto pronto per la finale della tredicesima edizione de L' Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi con gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari.

In gara sono rimasti solamente cinque che in queste ore hanno già fatto rientro in Italia per prepararsi alla diretta di stasera. Man mano ha abbandonato scetticismo e cinismo e cambiato idea sull'Isola e sui reality. Chi vincerà tra loro? Al momento le news sulla questione sembrano essere svanite, anche se avrebbero determinato ugualmente le scommesse sulle quote relative appunto al "Isola dei Famosi chi vince"... Mai come questo anno, L'Isola dei Famosi è stata letteralmente sommersa dalle critiche.

Con il 70% dei voti Jonathan è eliminato, Francesca Cipriani è la quarta finalista insieme ad Amaurys Perez, Bianca Atzei, Nino Formicola. Questa sera invece, durante la finale scopriremo chi sarà il vero trionfatore. Il vincitore dell'Isola dei Famosi è Nino Formicola. Per molti, il vincitore potrebbe essere proprio il pallanuotista cubano anche se il comico Gaspare ha conquistato notevoli punti simpatia proprio nel corso delle ultime puntate. Poche speranze per Bianca Atzei, considerata dal resto del cast falsa e piagnucolona.

Francesca Cipriani saluta Cayos Cochinos denudandosi per poi tuffarsi in acqua. Striscia la Notizia infatti ha attaccato nuovamente il reality.

Altre Notizie