Domenica, 22 Aprile, 2018

Bayern Monaco, grana Vidal: il cileno si sottoporrà ad un'artroscopia al ginocchio

Bayern Monaco-Real Madrid, ansia 'blanca': si temono ripercussioni arbitrali Bayern Monaco, grana Vidal: il cileno si sottoporrà ad un'artroscopia al ginocchio
Elettra Stolfi | 17 Aprile, 2018, 17:18

Nonostante l'ottimismo di Heynckes, tuttavia, la presenza di Vidal nella semifinale di Champions League contro il Real è in forte dubbio.

Infortunio Vidal, intervento chirurgico alla caviglia. Nuovo problema al ginocchio per il calciatore che è stato costretto, come evidenziato dalle immagini della Bild, a lasciare il terreno di gioco a bordo di una macchinetta da gol. "Arturo è un combattente, farà tutto il possibile per tornare presto in campo", ha assicurato Heynckes.

Arturo Vidal si opera al ginocchio destro e rischia di saltare la sfida nelle semifinali di Champions contro il Real Madrid.

Lo stesso manager della squadra bavarese reduce dalla vittoria matematica della Bundesliga si è detto fiducioso sulle tempistiche per il rientro in campo di Vidal: "Per il momento starà fuori". Il ritorno è in programma una settimana dopo a Madrid.

Altre Notizie