Venerdì, 27 Aprile, 2018

Lopez: "Vogliamo punti anche contro l'Inter"

Cagliari, Diego Lopez: “Vogliamo fare punti anche con l'Inter” Verso Inter-Cagliari, Lopez ci prova: “Vogliamo fare punti”. Ci sono Andreolli e Miangue
Elettra Stolfi | 16 Aprile, 2018, 18:27

Un successo con vista salvezza, tre punti davvero importantissimi quelli conquistati dal Cagliari sabato pomeriggio alla Sardegna Arena contro l'Udinese: classifica che è tornata a sorridere, con la formazione rossoblù adesso al quattordicesimo posto a quota 32 punti, cinque in più rispetto al Crotone terzultimo. "Ci sarà qualche cambio, può essere una bella opportunità per chi ha giocato meno - ha detto Lopez nella consueta conferenza stampa della vigilia - ma, a prescindere dagli uomini, conterà l'atteggiamento". L'importante è scendere in campo con la giusta mentalità, essere ottimisti, altrimenti tanto varrebbe non partire nemmeno. Dobbiamo cercare di giocare, se ci difendiamo soltanto non si va da nessuna parte.

Partita "facile" perché c'è poco da perdere? All'andata almeno per mezz'ora abbiamo fatto bene. "Dovremo essere compatti e determinati e giocare a calcio", ha ammesso Diego Lopez. Ha dimostrato la sua qualità, lui è un trequartista ma è in grado di adattarsi ad altri ruoli. Il centrocampista sardo, così come Cigarini, è stato ammonito durante l'ultima partita vinta contro l'Udinese.

I 22 CONVOCATI - Sono 22 i giocatori convocati del Cagliari per la partita di domani contro l'Inter, a San Siro: Rafael, Andreolli, Cossu, Giannetti, Miangue, Castan, Faragò, Pisacane, Padoin, Ionita, Lykogiannis, Ceppitelli, Ceter, Sau, Crosta, Cragno, Pavoletti, Han Kwang-Song, Kouadio, Tetteh, Caligara, Romagna.

Altre Notizie