Sabato, 21 Aprile, 2018

Lazio, cori antisemiti dei tifosi: "Anna Frank è della Roma"

Lazio, cori antisemiti dei tifosi: “Anna Frank è della Roma” Lazio-Roma 0-0, Jesus: "Un derby sporco, eravamo entrambe stanchissime"
Elettra Stolfi | 16 Aprile, 2018, 09:37

C'era un po' di stanchezza? "Servono i tre punti mercoledì per avanzare in classifica".

Se non era il Liverpool era il Real Madrid o il Bayern. A 3 mi sto trovando bene, stiamo coprendo il campo nella maniera giusta.

"Sarà una gara bella ma difficile, nessuno credeva in noi ma ci siamo arrivati". Dobbiamo lavorare e essere umili, sicuramente sarà difficile.

Un po', prendere il giallo così presto è dura.

Sulla sua ammonizione: "Mi ha condizionato un po', volevo prendere la palla ma lui mi ha anticipato".

Sono stati invece i tifosi giallorossi ad essere protagonisti con certezza dell'episodio più grave registratosi finora: dispostisi lungo la strada hanno cominciato ad insultare tutti gli automobilisti con sciarpe e magliette della Lazio, fino a quando le forze dell'ordine non si sono avvicinate in assetto antisommossa e con un idrante.

Un derby sporco, eravamo entrambi stanchissimi. Peccato che non abbiamo approfittato degli spazi. In particolare si sono registrati diversi tentativi di agguati e aggressioni, ma l'unico che ne hanno fatto le spese è stato da quanto si apprende un turista che è stato scambiato per un tifoso della squadra avversaria è stato colpito a sprangate.

Bene, ci dà sicurezza.

Sì, la Lazio ha sempre segnato tanto. Se uno non vede più nulla la palla va buttata avanti. A seguito di una segnalazione relativa a dei tifosi laziali in possesso di strumenti atti ad offendere, agenti della Polizia di Stato hanno proceduto al loro controllo prima dell'ingresso allo stadio ed ora la loro posizione è al vaglio.

Altre Notizie