Sabato, 21 Aprile, 2018

Jovanotti, concerti a rischio per un problema alle corde vocali

Jovanotti edema alle corde vocali salta il concerto di stasera a Bologna Jovanotti, concerti a rischio per un problema alle corde vocali
Zaira Scannapieco | 16 Aprile, 2018, 13:08

Periodo no per Jovanotti che è stato costretto a rimandare il concerto di Bologna per problemi di salute.

Nel post pubblicato dall'artista, il racconto meglio dettagliato di quanto accaduto: "Ciao amici di Bologna sono dal Dott". "Sono dal Dottor Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera". Il concerto di Jovanotti slitterà a data da destinarsi, come avvisa il cantante, aggiungendo "è la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto".

Questa sera, lunedì 16 aprile, doveva andare in scena all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) il terzo concerto del tour "Lorenzo Live 2018" di Jovanotti, dopo le prime due serate di venerdì e sabato. Poco dopo è arrivata la conferma tramite una storia: "Che pa**e! Ordine del medico. Ripartiamo da Roma giovedì sera e in giornata vi dico quando si recupera e tutte le info precise".

La notizia, che lascerà delusi numerosi fan, arriva dai social del vulcanico cantante. Non si sa ancora se Jovanotti potrà riprendere in piena forma per gli appuntamenti romani che dovrebbero cominciare il prossimo 19 aprile: lo show di Jova, infatti, è previsto al Pala Lottomatica, nella Capitale, per sette concerti quasi tutti sold out.

Altre Notizie