Sabato, 21 Aprile, 2018

Isola dei Famosi, ecco quanto guadagnerà il vincitore

Credits Frezza La Fata  IPA Isola dei Famosi, gli ultimi momenti dei naufraghi in Honduras
Zaira Scannapieco | 16 Aprile, 2018, 14:41

Ci siamo: oggi, lunedì 16 aprile, alle 21.20 su canale 5, va in onda l'attesissima finalissima dell'Isola dei Famosi 2018 al termine della quale sarà svelato il vincitore assoluto del reality show di canale 5. Tuttavia, dopo qualche ora, Jonathan e Amaurys si sono finalmente chiariti, abbracciandosi e arrivando anche a scambiarsi un fugace bacio per sotterrare definitivamente l'ascia di guerra.

Tre i concorrenti già in finale a L'Isola dei Famosi 2018: Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola.

La grande novità riguarda la location da cui verrà trasmessa la Finale dell'Isola dei Famosi 2018. Jonathan è partito con l'intento di "allontanarsi per vedere meglio" a che punto fosse la sua vita e affrontare la paura di guardarsi. Da questi 4 famosi uscirà il vincitore dell'Isola dei Famosi 2018. A condurre ovviamente, Alessia Marcuzzi, saranno presente anche tutti gli opinionisti, Mara Venier e Daniele Bossari e anche tutti gli altri naufraghi.

Il trionfatore dei bookmaker come vincitore del reality è Perez, quotato 2 dall'agenzia Eurobet, seguito da Nino e la Cipriani a 3.50. Dopo le prove e i vari televoti, al culmine della serata solo un naufrago porterà a casa il titolo di vincitore e il montepremi da 100.000 euro in gettoni d'oro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza. E chissà chi di loro riuscirà a vincere questa edizione dell'Isola. Infine, Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani saranno riusciti o no a "superare" le proprie "debolezze"? Proprio a tal proposito Bianca Atzei e Francesca Cipriani hanno espresso tutto il proprio imbarazzo, asserendo che i due litiganti abbiano assolutamente esagerato. Se nelle scorse edizioni, infatti, la Finale del programma andava in onda all'Idroscalo di Milano, ma non questa volta.

Amaurys Perez è un ex pallanuotista dalla doppia nazionalità, cubana e italiana.

Intanto, in attesa di scoprire chi di loro vincerà, questa loro ultima settimana passata a Playa Dos non è certo stata delle più semplici.

Altre Notizie