Venerdì, 27 Aprile, 2018

Idillio finito, Paola Barale: "Io e Raz non ci parliamo più"

Delirio a Domenica Live piovono accuse e querele in diretta Paola Barale rivela: "In questo momento io e Raz Degan non ci parliamo"
Zaira Scannapieco | 16 Aprile, 2018, 18:58

Ospite da Cristina Parodi nella puntata di Domenica In di ieri 15 aprile, Paolo Barale ha parlato del suo attuale rapporto con il suo ex compagno, il modello Raz Degan.

Ospiti della puntata di oggi 15 aprile di Domenica In, Don Antonio Mazzi, che con la sua Fondazione Exodus aiuta i tossicodipendenti di tutte le età a ricominciare una nuova vita, Gianpietro Ghidini, padre di Emanuele, ucciso dalla droga a soli 16 anni, Carolina Bocca, madre di un adolescente che è riuscito ad uscire dal vortice della tossicodipendenza, e Jack Jaselli, cantautore milanese reduce da un esperimento musicale e umano nel carcere femminile della Giudecca a Venezia. Inevitabilmente l'argomento di conversazione si è spostato dunque su Raz Degan, vincitore dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. "In questo momento non ci parliamo", dichiara l'ex valletta di Mike Buongiorno. I due sono stati molto amati dal pubblico, tanto che la sorpresa della show girl durante l'isola aveva fatto riaccendere nei fan la speranza di un riavvicinamento amoroso.

Cristina Parodi con garbo e delicatezza ha domandato alla Barale il segreto della loro relazione durata ben 14 anni. Paola le ha risposto dicendo che tra lei e Raz c'era un'intesa meravigliosa che li faceva sentire appagati, ma non si sono mai sposati perché secondo lei Raz non amava il matrimonio. Io adoro questa cosa, sono un'inguaribile romantica e quando sto bene con una persona mi piace l'idea del matrimonio. Per l'angolo dell'intrattenimento poi, ci sarà una lunga parentesi dedicata ad una intervista a Paola Barale che si racconterà ripercorrendo anche la sua carriera. In occasione della sua ospitata a Domenica In è tornata a parlare di Raz Degan e del loro rapporto. "Ma il nostro rapporto è sempre stato così". E invece no: non solo con Degan non c'è stato alcun ritorno di fiamma post-Isola, ma, come ha spiegato chiaramente la bionda conduttrice di Fossano alla Parodi, i due non si parlano neanche più. "Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, ma io sono una donna super fedele".

Altre Notizie