Mercoledì, 20 Giugno, 2018

Craig Warwick torna a Domenica Live e sbugiarda Franco Terlizzi

Craig Warwick torna a Domenica Live e sbugiarda Franco Terlizzi Craig Warwick torna a Domenica Live e sbugiarda Franco Terlizzi
Zaira Scannapieco | 16 Aprile, 2018, 14:42

Craig Warwick tornato in Tv e ospite di Barbara D'Urso nel salotto di 'Domenica Live', avrebbe raccontato la sua verità rispetto alle dichiarazioni rilasciate da Franco Terlizzi a Striscia la Notizia, su Eva Henger e il caso canna-gate e avrebbe inoltre chiarito anche la sua posizione rispetto alle dichiarazioni in cui aveva fatto intendere che tra Cecilia Capriotti ed Amaurys Perez ci fosse stato 'del tenero' sull'Isola.

Rosa, che da quasi un anno è impegnata con il casertano Pietro Tartaglione, è stata successivamente esclusa dalla rosa delle candidate, dopo che proprio il suo Pietro ha avuto modo di confrontarsi con la Capriotti a Casa Signorini.

Un abbraccio tra Franco e Craig chiude poi ufficialmente la querelle tra i due lasciando il posto alla finale che sarà ricca di colpi di scena ed emozioni. Non hai mai pescato, preso legna o cercato un cocco.

Cecilia Capriotti si è così difesa: "Non volevo che nascesse un caso, questa storia è diventata un po' pesante".

Non ho fatto il nome di nessuno. "Per rispetto di me stessa non posso fare questo". "È meglio fare l'Isola tra settimane che come te da vera vipera, sparlando di tutti, soprattutto di Nino".

Sono state fatte delle battute. Quando tu mi hai detto che era un bel ragazzo, sono andata da Marco a dirglielo, ma era una chiacchierata amichevole. Il retroscena: Elena si è infatuata di Marco? Ma da qua a dire che poteva esserci una storia all'Isola...

Secondo quanto ha sempre dichiarato la Henger, gli altri naufraghi non solo sapevano che un piccolo gruppetto consumava sostanze illecite, ma erano perfino concordi nel denunciare la cosa alla produzione se non perfino alla Marcuzzi in diretta.

In più Elena ha raccontato che, prima dell'inizio del reality show, quando tutti si trovavano in villa, la Capriotti avrebbe parlato male della relazione tra la la modella 27enne e il comico di Colorado Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ironizzando che la prima starebbe con lui solo per interesse.

Io empatizzo molto con Scintilla. "Non si può dire il suo nome, perché è stata una confidenza che mi ha fatto un'altra naufraga e quindi tradirei lei e farei la spia".

Altre Notizie