Venerdì, 27 Aprile, 2018

Renzo Arbore, salta il tour: stop per motivi di salute

Operato Arbore il tour primaverile slitta all’autunno Preoccupazione per Renzo Arbore: a causa di problemi di salute annulla i concerti
Zaira Scannapieco | 15 Aprile, 2018, 14:11

Una cosa è certa: tutte le date del tour di Renzo Arbore verranno recuperate.

Il cantautore ottantenne Renzo Arbore è stato costretto ad annullare alcuni suoi concerti a causa dei problemi di salute. La ragione di questo rinvio è da attribuire all'intervento chirurgico al quale Arbore è stato sottoposto e che renderà necessaria la sua convalescenza almeno fino ad inizio giugno.

L'operazione all'anca renderà impossibile per Renzo Arbore il rispetto delle date previste per il suo tour primaverile in molte città italiane.

Nessun concerto fino ad ottobre: solo da quel momento Renzo Arbore tornerà sul palco. Da definire le altre date originariamente previste il 9 maggio ad Alessandria, il 15 a Trieste, il 17 a Milano e il 19 e 20 a Torino. Quello di Bari del 14 aprile slitterà al 27 ottobre mentre quella di Legnago del 20 aprile al 5 ottobre.

Proprio per le tappe che non hanno ancora una nuova collocazione, l'entourage del musicista pugliese ha fatto sapere che "saranno tempestivamente comunicate le date di recupero".

I concerti della primavera non sono stati cancellati ma solamente posticipati all'autunno.

Altre Notizie