Sabato, 21 Aprile, 2018

Pistoia, bimba muore dopo un tamponamento tra auto

TRAGEDIA SULLA STRADA A UZZANO. MUORE UNA BIMBA DI 3 ANNI Terribile incidente, bambina di 3 anni muore dopo essere stata travolta da un'auto, gravissima la madre
Rufina Vignone | 15 Aprile, 2018, 15:41

Poco dopo le 20,30 una bambina di tre anni e mezzo è morta in un incidente stradale nel quale è rimasta gravemente ferita anche la mamma, di 42 anni. Un incidente che non ha avuto (meno male) le stesse conseguenze di ieri sera a Pistoia. Ferita in modo grave la madre.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, la bimba, in compagnia dei genitori, si apprestava ad attraversare la strada in un punto dove non vi erano strisce pedonali, il conducente di un'auto, una Fiat Panda, vedendo la famiglia attraversare si sarebbe fermato per concedere loro il passaggio. La moglie e la figlia erano invece rimaste indietro.

La piccola è purtroppo deceduta sul colpo e a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione effettuati dall'equipaggio dell'automedica fatta intervenire dal 118, mentre la madre è stata trasportata in codice rosso al San Jacopo di Pistoia e operata per varie lesioni interne e fratture riportate e ricoverata in prognosi riservata. In quel frangente e sopraggiunta una Chevrolet Cruze guidata da un 23enne che, per cause in corso di accertamento, ha tamponato violentemente la Panda che, spinta in avanti, ha travolto madre e figlia. Sul posto i carabinieri locali hanno ricostruito la dinamica dell'incidente [VIDEO], una dinamica che potrebbe essere la scena del film fatal destination.

Altre Notizie