Sabato, 21 Aprile, 2018

Milan, Suso: ''Mai un gruppo così unito''

SKY - Niente scambio Suso-Callejon: il rossonero vale il doppio! Suso piace al Napoli, ma c'è tanta concorrenza Milan, Abbiati: “Buffon va capito. Scambio Callejon-Suso? Ho la mia idea”
Elettra Stolfi | 15 Aprile, 2018, 20:15

Finché la matematica non ci dà per sconfitti crediamo in questo obiettivo, ma dobbiamo difendere la zona Europa League da chi ci sta dietro. "Affrontiamo unasquadra fortissima ma conosciamo il nostro valore e ce lagiocheremo alla pari col Napoli". "I ragazzi sono concentrati al massimo per portare a casa dei punti importanti per noi".

Dall'altra parte c'è Reina che ha vinto tutto: sarà una bella sfida tra di loro. Sono due grandissimi portieri, Gigio oggi giochera' la centesima partita in Serie A e gli faccio i complimenti. Radiomercato parla di un possibile scambio con Suso ma il team manager del Milan, Christian Abbiati, fa chiarezza parlando a Premium prima del match: "Callejon è un grande giocatore, ma Suso è un grande campione e me lo tengo stretto". Dovesse venire anche Callejon, che ben venga. In parte è giustificabile perché uscire a 30 secondi dalla fine brucia ma penso che si sia rivisto e sa di aver sbagliato.

Altre Notizie