Sabato, 21 Aprile, 2018

Lazio-Roma, le formazioni e dove vedere il derby in TV e streaming

LAZIO ROMA CONFERENZA DI INZAGHI: “La Roma costruita per lo Scudetto lotta con noi” Lazio-Roma, Inzaghi: ''Sono sicuro che giocheremo molto bene. Siamo pronti ad affrontarli in tutti i modi''
Elettra Stolfi | 15 Aprile, 2018, 21:03

Pronostico decisamente incerto per questa partita fra Lazio e Roma, almeno secondo le quote che ci vengono proposte in merito dall'agenzia di scommesse sportive Snai, che non si sbilancia circa l'esito del derby capitolino. Delusi? Nel calcio non bisogna guardare indietro. Ecco le parole del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi in sala stampa, tra la necessità di ritrovarsi e la corsa alla Champions League nelle ultime sette giornate, col possibile scontro diretto all'ultima giornata contro l'Inter: "Arriviamo al derby dopo l'uscita dalla coppa, ma qui si annulla tutto: gli stimoli saranno altissimi". Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere lo streaming Lazio-Roma attraverso siti internet (Rojadirecta su tutti) e pagine Facebook, in quanto nella nostra nazione questa azione è illegale e di conseguenza una volta scoperti si rischiano multe e sanzioni molto pesanti. Dalle grandi sconfitte si possono trarre grandi insegnamenti. Tornano Parolo a centrocampo e Marusic sulla destra. A Felipe Anderson, favorito su Luis Alberto, il compito di innescare il capocannoniere Immobile. Alla vigilia della sfida, mister Di Francesco ha commentato: "E' una partita dal valore doppio". È la stessa su cui Inzaghi ha costruito le fortune della sua Lazio: se poi dovessero diventar rosse, non sarebbe certo per l'imbarazzo. È un valore aggiunto, ma non può essere la base, il nostro modulo è dinamico.

Sul fronte formazione, per Di Francesco ci sono le assenze sicure di Defrel e Perotti non convocati.

Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. A disp.: Guerrieri, Vargic, Bastos, Wallace, Caceres, Basta, Lukaku, Di Gennaro, Murgia, Luis Alberto, Nani, Caicedo.

I video aggiornati con tutte le sintesi dei match di Serie A con i gol e gli highlights.

Altre Notizie