Sabato, 21 Aprile, 2018

Jorginho: "Juve? Inutile pensarci se non vinciamo le nostre partite. Ora…"

Jorginho: «Dobbiamo ritrovare i gol, ma non molleremo finché ci sarà speranza» Milan-Napoli 0-0: le dichiarazioni di Jorginho nel post partita
Elettra Stolfi | 15 Aprile, 2018, 19:16

Si', dispiace, anche se e' arrivato contro una squadra che sta molto bene. Abbiamo avute le nostre occasioni ma non el abbiamo concretizzare. Così parla al fischio finale Jorginho, centrocampista di un Napoli che a Milano non va oltre un pareggio.

Jorginho ha parlato dopo il pareggio contro il Milan a San Siro. Stiamo dando tutto, ma in queste ultime partite abbiamo avuto fatica nel trovare il gol. Guardiamo avanti perché mancano ancora altre partite. Bisogna ritrovare la via del gol che per noi è fondamentale. Appena abbiamo moso palla velocemente siamo stati più pericolosi creando maggiori difficoltà.

A SKY - "Abbiamo trovato di fronte una squadra che sta bene, abbiamo avuto le nostre occasioni, non siamo riusciti a concretizzarle ed è finita così purtroppo. Scudetto? Finchè c'è speranza dobbiamo crederci, dobbiamo giocare le prossime partite cercando di vincere come stiamo facendo".

Altre Notizie