Sabato, 21 Aprile, 2018

Jessica Jones rinnovata per una terza stagione!

Jessica Jones rinnovata per una terza stagione! Jessica Jones rinnovato per una terza stagione: ecco che cosa aspettarsi
Zaira Scannapieco | 15 Aprile, 2018, 21:37

Jessica Jones, l'atipica eroina di New York interpretata da Krysten Ritter, è stata rinnovata per una terza stagione. La seconda stagione ha debuttato lo scorso 8 marzo, in occasione della Festa della Donna. Le recensioni online sono piuttosto allineate in un giudizio non troppo tenero anche se ammettono che la storia migliori col passare delle puntate.

Nella seconda stagione, la Jones ha iniziato a rimettere insieme i pezzi della propria vita dopo aver ucciso il suo persecutore, Kilgrave. Netflix ha confermato l'arrivo di una Season 3 per la serie tv, adattamento per il piccolo schermo dei fumetti della Marvel. Ormai conosciuta in tutta la città come un superpotente killer, un nuovo caso la mette a confronto con riluttanza su chi lei sia realmente, portandola a scavare più in profondità nel suo passato, facendola ripensare alla sua storia, per far scoprire a noi le sue origini, mentre lei cerca di capire i motivi per cui è diventata ciò che è.

Jessica Jones è prodotta dalla showrunner Melissa Rosenberg (Twilight, Dexter), da Raelle Tucker (True Blood), Jim Chory (Marvel's Daredevil, Marvel's Luke Cage, Marvel's Iron Fist) e Jeph Loeb (Marvel's Daredevil, Marvel's Luke Cage, Marvel's Iron Fist), capo del dipartimento televisivo della Marvel.

Altre Notizie