Sabato, 21 Aprile, 2018

AMICI | Seconda puntata con Morandi, Ghali e Totti

Carmen Ferreri Amici 2018 serale: Maria De Filippi si aggrappa a Totti e alla Roma Foto
Zaira Scannapieco | 15 Aprile, 2018, 18:25

Sul palco ci saranno anche Gianni Morandi e Ghali.

Da un lato Ballando con le stelle, dall'altro Amici Serale. Quell'anno la De Filippi avrebbe dovuto realizzare uno show tv insieme al grande cantante Renato Zero, ma quel grave lutto glielo impedì: "L'idea è scemata per colpa mia - spiegò in quell'occasione - perché non ho avuto tempo di lavorarci".

Ricordiamo la prima fase del programma vede le due squadre non l'una contro l'altra, ma un'esibizione corale dei ragazzi con l'ospite della puntate.

L'impresa calcistica operata dalla Roma martedì sera all'Olimpico, allorquando ha battuto 3-0 il Barcellona di Messi ribaltando il risultato dell'andata, approda ad Amici di Maria De Filippi.

Nella seconda fase invece, le squadre si sfidano al televoto, i ragazzi devono convincere il pubblico per superare la fase.

Il protagonista è il cantante Zic e per tutta la settimana Rudy Zerby ha evidenziato le poche doti canore del cantante: a mandare su tutte le furie il ragazzo è una meme che lo stesso Zerbi ha condiviso su Twitter per umiliarlo.

Nella terza fase 3 Fase i ragazi saranno chiamati ad esibirsi singolarmente e verranno giudicati dalla commissione esterna di questa edizione, che come già anticipato sarà composta da: Heather Parisi, Giulia Michelini, Simona Ventura, Alessandra Amoroso, Ermal Meta e Marco Bocci. I sei artisti hanno deciso che ha vincere la serata doveva essere Carmen.

Carmen, a differenza di quanto avvenuto nella prima puntata, non ha potuto salvare nessun concorrente, ma il direttore artistico Luca Tommassini ha scelto di salvare il ballerino Bryan della squadra blu.

"Far smettere di fare arte a una persona è come ucciderla, quindi per favore date consigli ma non insultate" Daniele è il secondo eliminato del Serale.

I professori hanno ammesso alla seconda fase tutti i concorrenti della squadra blu, tranne il ballerino Daniele, finito subito a rischio eliminazione.

Altre Notizie