Domenica, 22 Aprile, 2018

Samsung avrebbe pronto il Galaxy Xcover 5

Samsung Galaxy J2 Pro è un nuovo smartphone senza connettività ad internet. Wait, what? Samsung lancia lo smartphone che elimina le distrazioni
Carmela Zoppi | 14 Aprile, 2018, 02:15

Nell'ultima settimana è stata diffusa online la versione di un nuovo smartphone della Samsung che ha preso il nome in codice di SM-G8850.

Samsung ha svelato di recente il Galaxy S9 / S9 Plus, i nuovi top di gamma dotati anche di una prima fotocamera con apertura variabile.

Pensato per gli studentiPerché costruire ed immettere sul mercato uno smartphone che non ha nemmeno la predisposizione hardware per connettersi in rete?

Sia che tu stia guardando la TV, oppure leggendo, lavorando o, peggio ancora, studiando, avere lo smartphone a portata di mano abbassa il livello di concentrazione con conseguente influenza su ciò che si sta facendo. Per questo Samsung, purtroppo al momento solo in Corea, ha ideato un telefono speciale che dovrebbe accontentare chiunque non voglia farsi tentare dalle lusinghe di un mondo iperconnesso: Galaxy J2 Pro, un dispositivo che ha tutto l'aspetto di un gadget smart e che in effetti ne riprende in gran parte le funzionalità di essenziali, tranne una: la possibilità di collegarsi a Internet.

Dal punto di vista tecnico abbiamo visto anche di peggio. Ebbene, stando a quanto riferito da molti esperti del settore, pare proprio che il nuovo misterioso dispositivo della casa sudcoreana possa essere l'atteso Samsung Galaxy S9 Mini.

Trovata geniale o marketing spicciolo?

Altre Notizie