Domenica, 22 Aprile, 2018

È morta a 74 anni l'attrice e showgirl Isabella Biagini

Isabella Biagini ha un figlio segreto la rivelazione shock a Domenica Live Isabella Biagini causa morte che malattia aveva?
Zaira Scannapieco | 14 Aprile, 2018, 19:04

Ex attrice e show girl, era da tempo malata e viveva in condizioni di grave indigenza come da lei spesso denunciato a mezzo televisivo. All'età di 74 anni è morta la showgirl e attrice Isabella Biagini, ospite negli ultimi anni a Domenica Live da Barbara D'Urso per denunciare le sue precarie condizioni di vita. Colpita da un'ischemia a novembre era ricoverata nel centro da circa un mese. "Biagini, nata a Roma il 19 dicembre 1943, ha superato la fase più critica e si trova attualmente nella casa di cura romana Villa Sandra".

A 74 anni, è morta Isabella Biagini all'anagrafe Concetta Biagini. Prima sfrattata, finì poi in ospedale per via di un incendio scoppiato nell'appartamento in cui viveva, seguito ad un incidente stradale avvenuto nel Natale precedente, che la vide sottoposta ad un intervento chirurgico alla gamba. La Biagini è morta a Roma il 14 aprile in un ospizio. E la solitudine che tanto la affliggeva. Poi il passaggio alla tv, con ruoli comici e da svampita in tanti varietà degli anni Sessanta e Settanta e la partecipazioni a diverse commedie all'italiana da Amore all'italiana di Steno a Boccaccio di Bruno Corbucci, e commedie musicali da Non cantare, spara (1968) con il Quartetto Cetra a Bambole, non c'è una lira (1978) e C'era una volta Roma (1979). Segnata da due matrimoni falliti, ebbe una figlia, Monica, morta nel 1998. In realtà, chi la conosceva bene, ha sempre affermato che la poliedrica donna si è lasciata andare da quel terribile 1999, ovvero, da quando è scomparsa troppo prematuramente la figlia Monica.

Altre Notizie