Sabato, 21 Aprile, 2018

Heather Parisi e la figlia minacciate sui social. Ecco perché

Andreas Muller e Anbeta tornano a ballare ad Amici Serale per la gioia dei fan Facebook Twitter Google
Carmela Zoppi | 14 Aprile, 2018, 22:52

"Ok, a me piace Chris Brown". Che i due stiano insieme lo dimostrano i baci a fior di labbra che si sono scambiati di fronte alle telecamere e che la trasmissione ha riproposto in un video trasmesso oggi su Real Time.

Dopo le polemiche dei giorni precedenti riguardo il giudizio dato da Heather Parisi nei confronti del cantante Biondo, accusato di non aver alcun talento, la ballerina ha pubblicato un video denuncia contro coloro che hanno minacciato lei e sua figlia in questi giorni.

Il post è corredato anche da un breve video in cui si vede l'artista che chiede alla figlia chi sia il suo cantante preferito ma la bambina, intimorita, chiede se può dirlo "visto che l'ultima volta che ho detto che non mi piace Biondo mi hanno sgridata". "Non sto scherzando", questo ha detto la bimba e il video è stato postato su Instagram. La ballerina americana però non si è risparmiata ed ha espresso il suo punto di vista oltre che su Biondo anche sui colleghi della commissione interna ed esterna, da lei accusati di "paraculismo".

Heather Parisi ha sconvolto oggi i suoi followers rivelando di essere stata minacciata dai fan di Biondo.

"Il Cyberbullismo va condannato sempre - ha scritto - senza né se, né ma. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia". Elisabeth, così si chiama la piccola, fa un massaggio al collo alla mamma, che dice ridendo: "Diranno sfruttamento dei minori". Questo almeno è quello che è stato rivelato dalla bambina. In seguito la faccenda si è dilungata sui social. Saranno anche fan della Celentano?! Il Serale di Amici è appena iniziato e la Parisi è già arrivata come un uragano scombinando tutti gli equilibri. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Altre Notizie