Venerdì, 27 Aprile, 2018

Genoa: archiviato il derby, è tempo di pensare al Crotone

Serie A Chievo Torino e Genoa Crotone Serie A Chievo Torino e Genoa Crotone +CLICCA PER INGRANDIRE
Elettra Stolfi | 14 Aprile, 2018, 19:47

Ci sara' da lottare e spero che la squadra sia attenta e pronta ad affrontare la partita. La costante in tutti questi mesi sono state la disponibilità e la serietà di tutti. Più tranquilla invece la formazione di Davide Ballardini che dopo il pareggio nel derby contro la Sampdoria ha quasi messo in cassaforte il discorso salvezza nonostante un inizio di campionato tutt'altro che esaltante fino all'esonero di Ivan Juric.

Ha preso una squadra allo sbando per portarla alla salvezza e con un ottimo lavoro è vicino al raggiungimento dell'obiettivo. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky.

C'è aria di cambiamento in casa Genoa.

La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky.

Il Crotone arriva alla partita di oggi con la probabile assenza di Andrea Barberis (infortunio) che allunga la lista degli infortunati e degli assenti per squalifica (Capuano).

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Cofie, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Lapadula. All. In attacco Pandev e uno fra Lapadula e Galabinov.

Pronostico favorevole ai padroni di casa per questa partita fra Genoa e Crotone, almeno secondo le quote che ci vengono proposte in merito dall'agenzia di scommesse sportive Snai. Il segno 1 che indica naturalmente una vittoria casalinga del Genoa infatti pagherebbe 1,85 volte la posta in palio, mentre per la vittoria esterna del Crotone si sale in modo piuttosto evidente, visto che il segno 2 raggiunge la quota di 4,75.

Genoa-Crotone potrà essere vista anche in live streaming.

Altre Notizie