Domenica, 22 Aprile, 2018

Cittadella, Venturato: "Parma costruito per la serie A"

Serie B, Parma inarrestabile: in casa non perde da sei mesi D'Aversa: "Ai miei chiedo umiltà e attenzione al Cittadella " Video
Elettra Stolfi | 14 Aprile, 2018, 00:38

Tradizionale appuntamento prepartita con l'allenatore del Parma, Roberto D'Aversa (venerdì alle 21 arriva al Tardini il Cittadella): "L'unico nostro obiettivo è quello di domani sera contro il Cittadella". Non ci sono più emozioni, con i ragazzi di Venturato che si difendono con il coltello tra i denti riscattando il brutto ko di Terni. La squadra va applaudita per quanto fatto finora, diventa fondamentale guardare avanti. Alle 19, si affronteranno Foggia e Ascoli.

"Eravamo decisi a battere squadre costruite per vincere". Se sei da mobile guarda in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un icona che si chiama diario live, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno (Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Termini e condizioni si applicano sul sito di bet365).

Serie B, Parma inarrestabile: in casa non perde da sei mesi

Frattali; Gazzola, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Munari, Vacca (dal 33′ st Dezi), Barillà; Insigne (dal 23′ st Ciciretti), Calaiò, Di Gaudio (dal 27′ st Baraye).

I video con i gol e gli highlights degli ultimi match della Serie B di volta in volta giocati.

Altre Notizie