Sabato, 21 Aprile, 2018

Casa Signorini: Alessia Marcuzzi non vuole fare pace con la Henger? Video

Simone Poccia da Formia al Grande Fratello: l'atleta e modello concorrente del reality Grande Fratello 2018, tra i concorrenti anche Simone Poccia di Formia
Zaira Scannapieco | 14 Aprile, 2018, 04:29

Quella è stata l'unica cosa che mi ha fatto decidere di spegnere la televisione. Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono autore e produzione, con cui lavoro da tempo.

Tra gli ospiti presenti in studio ci sarà anche la conduttrice dell'Isola dei Famosi, il noto reality che sta per concludersi. In particolar modo di un episodio avvenuto durante una puntata dell'Isola che la riguarda in prima persona. E conclude: "Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma". "Noi non abbiamo mai avuto le prove".

Questa settimana, è stata trasmessa, in prima serata su Canale 5, la diretta della semifinale del gioco made in Honduras, che continua ad appassionare i telespettatori italiani, soprattutto i giovanissimi, L'Isola Dei Famosi 2018, condotto dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi.

Mi sento molto più forte. Ho visto molte cose che mi hanno dato fastidio.

Nel corso dell'ultimo appuntamento di 'Casa Signorini', il web-format del direttore di 'Chi' magazine nonché celebre opinionista televisivo #alfonso signorini, l'ex-star a luci rosse Eva ha dichiarato che Alessia non intende fare pace con lei, a seguito della tanto discussa sfuriata avuta dalla conduttrice de L'Isola in diretta [VIDEO]; "è vero che tuo marito avrebbe chiesto alla Marcuzzi di abbracciarti e fare pace alla finale de L'Isola Dei Famosi?", quest'ultimo è l'interrogativo posto da Signorini alla bionda e acerrima nemica di Francesco Monte. La conduttrice romana ha raccontato a Silvia Toffanin questi mesi difficili e perché ha reagito in maniera così aggressiva con Eva Henger. E a Silvia Toffanin, che le chiede se si sia pentita dei toni usati, risponde: "Sul momento sì perché non mi piace reagire così".

Ho sbroccato. E' stato un gesto impulsivo. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa, perché erano delle falsità. Ci sono stati sguardi, cose che non ho capito. Ci sta, sono vera. Credo sia umano, ogni tanto succede. "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù".

Nonostante tutto alla vigilia della finale dell'Isola dei Famosi il caso canna-gate non è stato ancora archiviato. Pensando ai possibili concorrenti del prossimo anno la conduttrice ha detto: "Tra i tanti, Cristina D'Avena".

Altre Notizie