Domenica, 22 Aprile, 2018

Alessia Marcuzzi si rifiuta di fare pace con Eva Henger

Alessia Marcuzzi si rifiuta di fare pace con Eva Henger Alessia Marcuzzi: “Critiche per canna-gate all'Isola? Tante cose mi hanno dato fastidio…”
Zaira Scannapieco | 14 Aprile, 2018, 19:06

La conduttrice dell'Isola dei famosi ha raccontato alle telecamere di Verissimo un episodio che l'ha rattristata molto. Io sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l'autrice né la produttrice. "All'Isola mi hanno messo nei camerini di Striscia, sono in un altro palazzo" ha denunciato la donna. "Tutto quello che è successo e che è stato detto, le contestazioni, anche i servizi di Striscia, sono stati attribuiti a me".

"Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po' in giro - ha aggiunto la conduttrice, che però non nasconde di aver attraversato anche momento difficili -, quando un giorno mia figlia mi ha detto 'mamma mi hanno detto che sei un'ubriacona' ci sono stata male".

Eva Henger e Alessia Marcuzzi non riescono ad archiviare i dissapori createsi all'interno dello studio della trasmissione televisiva L'Isola dei Famosi, e a ad un passo dalla finalissima del reality show l'ex attrice a luci rosse ha teso la mano in segno di pace ma la risposta non è stata uguale. E per Alessia Marcuzzi, intervistata da 'Venity Fair', non è stata una esperienza completamente positiva. Poteva chiudere il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato (Monte, nda) invece che con me. Il direttore di "Chi" ha tirato fuori un retroscena: "È vero che tuo marito ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di abbracciarti e fare pace?" e la Henger ha confermato: "Lei ha rifiutato. Se lei mi chiedesse scusa dicendo 'scusa che ti ho aggredita con maleducazione e volgarità' io lo accetterei". Ci sta, sono vera. "Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma". "Credo sia umano, ogni tanto succede". Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, anche meno chiacchierona.

Alla vigilia dell'attesa finale de L'Isola dei Famosi (lunedì 16 aprile, in prime-time su Canale 5), Silvia Toffanin accoglierà la conduttrice del realityAlessia Marcuzzi. "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù". Pensando ai possibili concorrenti del prossimo anno la conduttrice ha detto: "Tra i tanti, Cristina D'Avena".

Altre Notizie