Venerdì, 27 Aprile, 2018

Acate, arrestate due studenti sorpresi con marijuana

Carlentini | Una coltivazione di marijuana in casa, incensurato di 35 anni in manette Acate, due minori con 150 dosi di marijauana arrestati dai Carabinieri
Rufina Vignone | 14 Aprile, 2018, 18:42

All'esito di mirati servizi di osservazione nel pomeriggio di giovedì scorso hanno proceduto a un vero e proprio blitz che si è concluso con l'arresto di un cittadino straniero di origine nordafricana, che celava nella propria abitazione, anch'essa in viale Trento, un chilogrammo e mezzo di marijuana e quasi una decina di grammi di hashish.

L'attività, conclusasi positivamente, ha permesso di arrestare due giovani studenti di 16 anni, sorpresi a bordo del ciclomotore, con della marijuana.

I militari dell'Arma, a seguito di una meticolosa perquisizione domiciliare presso l'abitazione del 35enne, hanno rinvenuto circa 700 grammi di marijuana essiccata in barattoli di vetro, 18 piante di marijuana dell'altezza di circa 1 metro, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il relativo confezionamento.

Al giovane, che dal giorno del suo arresto era stato sottoposto all'obbligo di presentazione e firma alla polizia giudiziaria, è stata revocata ogni forma di misura cautelare. L'uomo è stato dunque arrestato nella flagranza del reato e dovrà rispondere di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Altre Notizie