Domenica, 22 Aprile, 2018

Sparatoria in strada, un morto e due feriti dopo lite

Sparatoria a Follonica: un morto e aggressore in fuga C'è stata una sparatoria a Follonica: un morto e due feriti
Rufina Vignone | 13 Aprile, 2018, 20:21

Il bilancio finale sarebbe di un morto e due feriti. Sono stati trasportati all'ospedale Le Scotte di Siena. Uno dei due feriti è gravissimo e i sanitari del 118 stanno cercando di rianimarlo sul posto.

Come si apprende da IlTirreno.it, tutto avrebbe avuto inizio da una lite di vicinato tra due fratelli che gestiscono l'hotel e un commerciante, titolare di un negozio di prodotti alimentari.

Una lite familiare sarebbe alla base della sparatoria avvenuta a Follonica, in provincia di Grosseto, nella quale è morto un uomo.

Lo sparatore è un ristoratore del centro di Follonica (Grosseto) l'uomo che ha sparato uccidendo un uomo e ferendo gravemente altre 2 persone, un uomo e una donna.

Presenza in forze degli uomini dell'Arma per ricostruire quanto accaduto. In via Matteotti davanti all'albergo Stella. La via è stata immediatamente chiusa al transito per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso. "Esprimo una condanna assoluta di ciò che è accaduto - ha detto Benini nelle parole riportate da 'Il Tirreno' - Ora però invito la nostra comunità a una reazione forte, per riaffermare i valori che ci tengono uniti e che oggi dobbiamo riaffermare con maggiore convinzione". L'uomo che ha sparato sarebbe in fuga. "Speriamo che il responsabile venga preso il prima possibile".

Altre Notizie