Venerdì, 27 Aprile, 2018

Nadia Toffa torna a 'Le Iene': "Un semplicissimo vi voglio bene!"

Nadia Toffa: “Da domenica torno a Le Iene, vi voglio bene” Elena Santarelli e il tumore del figlio/ “Giacomo ora non sta andando a scuola. Tanta pazienza”
Zaira Scannapieco | 13 Aprile, 2018, 18:34

La Santarelli ha deciso di renderlo pubblico, probabilmente per evitare che ci fosse una particolare attenzione mediatica su una questione tanto delicata. Nei giorni scorsi era scesa in difesa di Nadia Toffa.

"Un semplicissimo vi voglio bene!"

Negli ultimi giorni, tornando sull'argomento "malattia" che purtroppo la vede coinvolta da molto vicino, Elena Santarelli si era espressa anche su Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene, assente la scorsa domenica poiché provata dalla terapia che sta affrontando. "Baci immensi da questa faccetta da riposino" ha scritto l'autrice di numerosi servizi televisivi in calce alla foto che mostra il suo primo piano acqua e sapone e che assicura la sua presenza nella puntata di domenica 15 aprile.

Nadia Toffa, sempre su Facebook, ha infatti annunciato che sarà regolarmente alla conduzione della prossima puntata, in onda domenica sera su Italia 1. Di recente, la sua assenza aveva sollevato l'eccessiva curiosità dei fan, intenzionati a saperne di più. La notizia del suo malore, arrivata a poche settimana di distanza da quello di Fabrizio Frizzi, aveva preoccupato tantissime persone. Durante la prima puntata del programma, però, Nadia Toffa, raccogliendo tutto il coraggio che aveva in corpo, aveva poi raccontato di essere una guerriera pronta a combattere con le unghie e con i denti per vincere una sfida davvero molto importante contro un tumore.

Altre Notizie