Venerdì, 27 Aprile, 2018

Overwatch Ritorsione ci porta a Venezia: la nostra video-prova!

Overwatch provata la nuova modalità Ritorsione Archivi di Overwatch: Blizzard annuncia che l'evento è già disponibile in gioco!
Carmela Zoppi | 11 Aprile, 2018, 22:25

È iniziato ieri un nuovo evento: Archivi di Overwatch.

Oltre alla missione precedente, Overwarch: Rivolta, gli Archivi includono la nuova missione che si chiama "Ritorsione" oltre a più di 160 oggetti cosmetici. Unisciti a una squadra di quattro eroi e partecipa in missioni cooperative che ti forniranno una nuova prospettiva sugli eventi prima della caduta di Overwatch.

L'evento Archivi di Overwatch è disponibile dal 10 al 30 aprile su PC, Xbox One e PS4.

L'evento Ritorsione si svolge sulla nuova mappa di trasporto, Rialto.

Sblocca più di 160 oggetti nei Forzieri Archivi durante l'evento, tra cui gli oggetti dell'evento Overwatch: Rivolta dell'anno scorso e otto nuovi modelli leggendari. Vestiremo dunque i panni di McCree, Moira, Genji e Reyes - prima che quest'ultimo diventassee Reaper - in visita a Venezia per portare a termine un importante incarico: individuare un membro di rilievo di Talon.

In modalità Tutti gli eroi, i giocatori possono usare l'eroe che preferiscono per intraprendere la missione, affrontando scontri dinamicie nemici che compaiono in punti diversi a ogni partita. Su questa mappa, i giocatori devono scortare il carico lungo i canali e le strade lastricate di Venezia.

L'evento vi permette di lanciarvi in sfide PvE, contro personaggi inediti controllati dalla CPU quindi, in un'altrettanto inedita mappa ambientata niente meno che a Venezia. Rialto sarà presto disponibile per il testing sul server PTR.

Altre Notizie