Venerdì, 27 Aprile, 2018

Medimex, a Taranto Placebo e Kraftwerk

KRAFTWERK 3D KRAFTWERK 3D
Remigio Civitarese | 11 Aprile, 2018, 04:46

Al Medimex si esibiranno, in esclusiva nazionale, il 7 giugno i Kraftwerk e l'8 i Placebo.

I Placebo tornano in Italia quest'estate il prossimo 8 giugno con un grande concerto al MEDIMEX (International Festival & Music Conference) di Taranto presso La Rotonda del Lungo Mare Vittorio Emanuele III.

La band composta da Brian Molko (voce+chitarra) e da Stefan Olsdal (basso, chitarra e tastiera), ha festeggiato i suoi primi 20 anni di carriera dal disco d'esordio omonimo, Placebo, e lo scorso anno ha celebrato il suo successo con il tour 20 Years of Placebo. Inclusiva e accessibile la politica dei prezzi: € 15 per singola serata e abbonamento ad entrambe le serate a € 25. Quest'anno, per la prima volta, il Salone non si terrà a Bari ma a Taranto, dal 7 al 10 giugno.

Oltre ad attività professionali, incontri d'Autore, panel, workshop, Puglia Sounds Musicarium, Songwriting Camp Medimex, mostre e tanti altri eventi legati al mondo della musica, il Medimex vedrà in esclusiva italiana i live di Kraftwerk e Placebo. La prevendita dei concerti sarà a breve attiva nel circuito BookingShow.

Altre Notizie