Venerdì, 27 Aprile, 2018

LG G7 ThinQ: alcuni dettagli sulla fotocamera

LG G7 ThinQ, ora è ufficiale: presentazione il 2 maggio a New York LG G7 ThinQ sarà annunciato il 2 maggio. Ecco le colorazioni della scocca
Carmela Zoppi | 11 Aprile, 2018, 23:13

Secondo la medesima fonte (tramite un insider rimasto anonimo, ma ritenuto di "prima mano"), il display, da 6 pollici con risoluzione 3120 x 1440 pixel ed aspect ratio a 19:9, sarà un LCD che, grazie alla tecnologia M+ (inclusione di più pixel bianchi) tratta dalle tv di casa, sarà più colorato e due volte più luminoso di quello del G6, senza un eccessivo impatto sulla batteria, da 3.300 mAh e con ricarica wireless. Infine, ecco Raspberry Rose, colorazione molto estroversa e accattivante. La colorazione Aurora Black sarà l'opzione di colore "predefinita", mentre le altre saranno alternative per chi cerca un look più personalizzato anche se la disponibilità varierà in base alla regione e agli operatori telefonici.

Abbiamo recentemente scritto di come il nuovo smartphone di fascia alta del produttore sud-coreano, LG G7 ThinQ, arriverà il 2 Maggio. Il giorno seguente è in programma una presentazione anche in Corea del Sud, nella capitale Seoul.

Nel frattempo, il sito AndroidHeadlines ha rivelato alcune caratteristiche dell'attesissimo dispositivo. Sulla destra, è possibile intravedere un pulsante di blocco singolo; a sinistra, invece, troviamo il controllo del volume e un pulsante extra, che probabilmente servirà per attivare un "virtual assistant".

Ha fatto di tutto per farsi desiderare LG G7, ma ora che il suo momento si sta avvicinando è giunta l'ora di fare sul serio.

Piccoli accorgimenti anche nel design dove il pannello posteriore non mostrerà il marchio "G7" ma evidenzierà solo "LG". Entrambi gli smartphone sono dotati di specifiche simili, sebbene siano presenti alcune differenze che riguardano lo spazio di archiviazione integrato e la RAM.

Altre Notizie