Venerdì, 27 Aprile, 2018

Kate Hudson incinta per la terza volta: sarà una bimba

Kate Hudson con i suoi figli e il fidanzato Danny Fujikawa Kate Hudson incinta: l'annuncio social (Video)
Carmela Zoppi | 11 Aprile, 2018, 10:43

Il primi tre mesi di gestazione infatti non sono stati affatto semplici per Kate Hudson che si è trovata a fare i conti con nausee mattutine e stanchezza, come ha rivelato anche nel suo post su Instagram. L'attrice di "Come farsi lasciare in 10 giorni" aspetta il suo terzo bambino ed è una femminuccia.

Si è poi giustificata con i suoi follower per la lunga assenza dai social con un messaggio molto originale, in cui scrive che i "boomerang", i "superzoom" e tutte le funzioni dei social newtork le hanno "fatto venire la nausea".

Sorpresa! Se vi siete chiesti perché sono stata così assente sui social è perché non sono mai stata così male!
I cibi su Instagram mi davano il voltastomaco, e pensare troppo alle stories mi rendeva davvero esausta. Se mi aveste visto uscire e sorridere, fingevo fosse tutto fantastico: ma stavo mentendo! Adesso ne sono uscita e sto riscoprendo le gioie di Instagram e Snapchat.

Abbiamo cercato di mantenere questa gravidanza riservata quanto più possibile, ma ora è difficile da nascondere e provare a farlo è più stancante che dirlo!
"I miei bimbi, Danny, io e tutta la mia famiglia siamo pazzamente felici".

Il padre della piccola in arrivo è Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief, con il quale l'attrice vive una storia d'amore da oltre un anno, ma che conosce da quindici.

Da quel giorno i due sono più innamorati che mai e convoleranno presto all'altare.

In arrivo dunque il primo fiocco rosa per l'attrice che il 19 aprile festeggerà 39 anni, già mamma del 14enne Ryder, avuto dall'ex marito, il musicista Chris Robinson, e di Bingham Hawn, 6 anni, avuto dall'ex compagno Matthew Bellamy, leader del gruppo rock Muse: una famiglia allargata a cui si aggiungerà una nuova componente.

Altre Notizie